Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 le pezze a colori!!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiowarrior1 Inserito il - 13 agosto 2009 : 18:36:54
salve amici miei.......
si sa quando si fa un presepe/diorama/belén non è uguale quando si fa un plastico (cioè un plastico che rispetta alla perfezione tutte le norme ,per far mantenere in piedi un edifico etc...............

quando c è qualcosa che non rispetta le norme(parlo delle cose più evidenti ovviamente).........................
.....................................ecco in questo caso mettete le pezze a colori???????????
.........nel senso date una spiegazione che convince la critica,e gli fa cambiare idea........???????

voi usate questa strategia???

o meglio dire vi è capitato mai di usarla???

sempre se cè ne bisogno ovviamente!!!!!!!!!!

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiowarrior1 Inserito il - 18 agosto 2009 : 15:28:19
chicho mi incanto solo a sentirti parlare(scrivere)!!!!!!!!!!!!!!!!

sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHICHO Inserito il - 18 agosto 2009 : 14:40:18
Bravo Mauri ,e ad esparco voglio dire che a volte qualcuno a quasi sempre torto se non può dimostrare il meglio.
Qui non si tratta di maestri di scuola ,loro hanno studiato e ti spiegano.
Un critico del Presepio deve fare ,far vedere,e poi dar voti.
Comunque al mio paese si dice :
SENTENZE D'ASINO IN CIEL NON SALGONO
E a meno che uno mi dimostri che la sua critica è costruttiva entra da un orecchio e esce dall'altro
Questo però è come sempre un mio modo di pensare ma ,tra presepisti le critiche o sono fatte per gelosia o per la voglia di sentirsi dire come è fatto siccome si ha vergogna a chiedere
fabiowarrior1 Inserito il - 17 agosto 2009 : 20:06:52
hai mal capito esparco........
avvolte prò ci stanno i rompiballe che non sanno quello che dicono e allora o gli ignori o gli teini contenti con pezze a colori...
esparco86 Inserito il - 17 agosto 2009 : 18:46:12
carissimo fabio : un diorama va curato nei minissimi particolari! tanto torto non anno. ce il pignolo e ce chi sorvola eeeeee
Mauri Inserito il - 17 agosto 2009 : 11:07:20
mi spiace Fabio per quel che ti è successo, ti capisco benissimo, tante ore di lavoro/sacrificio per poi vedersi rovinato il risultato, per gelosia, incredibile !!!
per il resto quoto CHICHO al 100% quando parla di chi giudica in maniera negativa certe scenografie/statue e poi...
Citazione:
sbandiera i PRESEPI CATALANI come il non plus ultra ,non scorge appunto quanto siano ambientati con questo macroscopico errore

per quel che riguarda le pezze a colori, io sono dell'idea di non metterle, se una cosa è fatta "male", non vedo perchè doverlo giustificare a tutti i costi, a volte si rischia poi di arrampicarsi sugli specchi...
e peggiorare la situazione.
fabiowarrior1 Inserito il - 13 agosto 2009 : 22:03:38
we carisimo.....
come mi dispiace che ti sia capitata una cosa del genere...ma è ovvio prima o poi capita a tutti.........specialmente ad altissimi livelli!!!!!!!!!!!!!!

mentre a ve come raccontai l'anno scorso sul forum.mi fecero una bastardata(scusate il termine)cioè accesero i neon perche altrimenti i 2 dioramini del presidente del partito popolare di statte (arci o come azz si chiama)erano pocho illuminati.....

e quindi dopo 2 mesi di lavoro mi ritrovai in una mostra dove la sceneggiatura del mio diorama andasse a farsi fottere............
e quindi perdeva molto....... immaginate perennemente un flasch di macchina fotografica all'interno.........appiattiva i colori insomma Rovinatoooo

che ci possiamo fare......la gelosia c è da che mondo è mondo.......

addirittura le reti locali volavano intervistarmi ma stavo talmente inkaz......che mandai a kakare tutti...........

scusate lo sfogo.

ma mi capirete alla perfezione,.,.,.,.,

alla fine scoprii che era gelosia.
CHICHO Inserito il - 13 agosto 2009 : 21:10:43
Ciao carissimo
A mè è capitato che le mettessero le PEZZE A COLORI
Giustificando un mancato premio dicendo:
Scenografia perfetta ma di stile popolare ambientata con figure in stile arabo
IPOCRITI voi CHE SCORGETE IL FUSCELLO NELL'OCCHIO DEL VOSTRO VICINO E,NON SCORGETE LA TRAVE CHE STA NEL VOSTRO
Forse questa citazione è un pò pesante ma quando queste pezze vengono ATTACCATE da chi sbandiera i PRESEPI CATALANI come il non plus ultra ,non scorge appunto quanto siano ambientati con questo macroscopico errore
Per cui il mio consiglio è:
NON ATTACCATE VOI LE PEZZE
LASCIATEVELE ATTACCARE
COSI' POTRETE SEMPRE STACCARVELE
COME E' CAPITATO A ME'

Chiudi Finestra (termina)