V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
orazio |
Inserito il - 13 agosto 2003 : 08:11:01 Carissimi amici del PRESEPIO ELETTRONICO VI SALUTO è ci rivedremo a fine agosto.
Buone Vacanze a tutti voi.
LOVINO ORAZIO
lovino orazio |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
omarpreziuso |
Inserito il - 22 agosto 2009 : 22:32:02 grazie mecc per avermi risposto ,speriamo che lo facciano anche gli altri..!! |
mecc74 |
Inserito il - 22 agosto 2009 : 22:25:23 Citazione: Messaggio inserito da omarpreziuso
ragazzi dovremmo già pensare ad una data ipotetica per la realizzazione del presepe abruzzese..Che ne dite?? dovremmo metterci tutti d'accordo ,altrimenti non possiamo poi decidere all'ultimo momento..
un salutone a tutti by
Giustissimo Omar! I tuoi appelli però mi sembra non vengano accolti |
omarpreziuso |
Inserito il - 22 agosto 2009 : 21:02:41 ragazzi dovremmo già pensare ad una data ipotetica per la realizzazione del presepe abruzzese..Che ne dite?? dovremmo metterci tutti d'accordo ,altrimenti non possiamo poi decidere all'ultimo momento..
un salutone a tutti by |
passero |
Inserito il - 22 agosto 2009 : 16:01:54 ciao orazio e divertiti con tutta la famiglia dall'amico |
Luigiqdm |
Inserito il - 21 agosto 2009 : 23:02:57 Citazione: Messaggio inserito da omarpreziuso
ciao ragazzi sono tornato dalle vacanze e tra qualche giorno torno ai miei lavori presepiali .Ci sono novità per il presepe da esporre in abruzzo??
un salutone by Omar
me lo chiedo anch'io |
omarpreziuso |
Inserito il - 21 agosto 2009 : 22:10:47 ciao ragazzi sono tornato dalle vacanze e tra qualche giorno torno ai miei lavori presepiali .Ci sono novità per il presepe da esporre in abruzzo??
un salutone by Omar |
Amministratore |
Inserito il - 13 agosto 2003 : 15:32:55 Buone vacanze anche a te!
|