V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DARIOSALVATI |
Inserito il - 30 agosto 2018 : 10:11:48 Buon giorno a tutti, sto iniziando a pensare ai dettagli del mio presepe 2018 per la parrocchiale del mio paese, in particolare vorrei ricreare la fontana che vedete nell'immagine per la vasca non ho problemi, il problema spunta per la colonna centrale, non saprei di che materiale servirmi....avevo pensato alla cera, scolpire la cera, dovrebbe essere impermeabile e non si dovrebbe rovinare al contatto con l'acqua ma non saprei, magari qualcuno ha più inventiva di me! aspetto consigli
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jack7 |
Inserito il - 23 settembre 2018 : 19:35:46 Crea in cera la forma dalla quale ricaverai uno stampo in gomma siliconica. Poi decidi tu il materiale da colarci... |
DARIOSALVATI |
Inserito il - 19 settembre 2018 : 12:23:02 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Ma lo scorrere dell'acqua non la consuma ?
Infatti mi chiedevo se potesse essere un materiale adatto per questo tipo di lavoro o se avete altri consigli o esperienze |
Davidediviu |
Inserito il - 17 settembre 2018 : 14:42:06 Dici) non ci avevo proprio pensato! |
Amministratore |
Inserito il - 17 settembre 2018 : 09:12:30 Ma lo scorrere dell'acqua non la consuma ?
|
Davidediviu |
Inserito il - 04 settembre 2018 : 14:51:59 Io credo che la cera sarebbe veramente una ottima idea! Magari partendo da una candela e poi aggiungere la parte superiore... che ne dici? |