V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaioplinio |
Inserito il - 22 agosto 2016 : 19:19:43 Salve agli esperti, volevo chiedervi un consiglio riguardo alla realizzazione di un fiume sullo scoglio che sto provando a fare.
Ho acquistato alcuni elementi in plastica (delle vaschette lunghe) e volevo capire che materiale dovrei usare che sia resistente all'acqua e si avvicini alla naturalita' he ho visto realizzare in alcuni vostri post, utilizzando silicone o resine.
Cosa mi consigliate? C'e' qualche thread che mi e' sfuggito. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 01 settembre 2016 : 10:30:18 Usa il tasto 'cerca' del Forum...
|
gaioplinio |
Inserito il - 31 agosto 2016 : 13:28:38 Voglio inserire il fiume in presepe (da costruire) con base 60x100. Volevo fare un fiume con acqua vera, ricoprendo queste vaschette ruscello (unite fra loro) con resine o silicone colorato, magari con inserti di sassolini. Non so quale sia il materiale piu' resistente e quale colore scegliere. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 28 agosto 2016 : 04:23:46 non ho capito bene ma vorresti fare un fiume con acqua vera? oppure sfruttando resine etc????
|
mecc74 |
Inserito il - 27 agosto 2016 : 23:43:07 Devi valutare bene cosa vuoi fare (diorama, presepe ecc ecc), le dimensioni finali del fiume... |