Autore |
Discussione |
|
DavideNove
Nuovo Arrivato
Città: Torino
4 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2022 : 16:56:42
|
Ciao a tutti, mi chiamo Davide. Seguo da molto questo forum dal quale ho avuto modo di seguire tanti consigli, apprendere trucchetti e togliere dubbi. Ma adesso con la scusa di creare qualcosa in più per la mia bimba è arrivato il momento di iscriversi!! Grazie a tutti
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2022 : 19:18:44
|
Ciao, benvenuto! |
Mecc74
|
|
|
Skyrunner65
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
883 Messaggi |
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2022 : 08:42:18
|
benvenuto tra noi Davide |
|
|
daniele70
Membro Master
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello
416 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2022 : 08:42:32
|
Ciao Davide, benvenuto!!! |
Daniele |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2022 : 22:51:44
|
Benvenuto nel nostro forum.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
francescopaolo iacono
Nuovo Arrivato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: lacco ameno
23 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2023 : 19:34:34
|
Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono dell'isola d'Ischia provincia di Napoli, sono stato sempre un appassionato di presepi lo sempre fatto in casa da un minuscolo fino a un grandezza che si può tenere senza ingombro, mi sto avvicinando a quelli con pastori in movimento guardando i lavori dei più maestri specialmente che sono iscritti su questo simpatico ed utilissimo come un neofita come me si affaccia a questo mondo affascinante volevo inserire un mio lavoro e non ho capito come farlo. Non e mai troppo tardi per farlo volevo augurarvi un buon anno a tutti.
|
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2023 : 20:30:16
|
Ciao e benvenuto nel nostro Forum. I tuoi lavori li puoi inserire nella sezione "I NOSTRI PRESEPI". In fondo alla pagina trovi il tasto "nuova discussione", premilo e ti trovi nel form per l'inserimento del testo e delle fotografie. Non inserire foto di 40 megapixel che sono troppo grandi e vengono eliminate dal sistema. Se le foto sono troppo grandi, oltre a occupare molto spazio nel server, è impossibile vederle bene all'interno del forum. L'ideale sono 1024x768 pixel. Le dimensioni massime consentite sono di 1920x1080 pixel.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
francescopaolo iacono
Nuovo Arrivato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: lacco ameno
23 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2023 : 07:42:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Ciao e benvenuto nel nostro Forum. I tuoi lavori li puoi inserire nella sezione "I NOSTRI PRESEPI". In fondo alla pagina trovi il tasto "nuova discussione", premilo e ti trovi nel form per l'inserimento del testo e delle fotografie. Non inserire foto di 40 megapixel che sono troppo grandi e vengono eliminate dal sistema. Se le foto sono troppo grandi, oltre a occupare molto spazio nel server, è impossibile vederle bene all'interno del forum. L'ideale sono 1024x768 pixel. Le dimensioni massime consentite sono di 1920x1080 pixel.
|
|
|
|
Discussione |
|