Autore |
Discussione |
|
Merk
Membro
Città: Milano
40 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2021 : 09:58:38
|
Buongiorno a tutti, sono passati ben 10 anni da quando decisi di provare a creare un mio presepio. Iniziai con una statuina che vi feci vedere e i vostri commenti mi furono preziosi. Tuttavia mi fermai li e per questioni di tempo, anzi per la nascita di due marmocchie che mi tengono impegnato 24h su 24, abbandonai il mio progetto... Ora a distanza di parecchi anni ho deciso di ricominciare! Vorrei farvi vedere le mie prime statuine, ricevere consigli e pareri per potermi avvicinare, per quanto possibile, alle opere degli artisti di questo forum. Grazie a tutti per l'attenzione
Immagine:
40,81 KB
Immagine:
41,26 KB
Immagine:
71,07 KB
Allegato: IMG_7312-convertito.pdf 59,37 KB
|
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2021 : 08:52:52
|
Molto belle, COMPLIMENTI!!! anche l'abbigliamento molto ben curato e realistico |
|
|
MarcoPadova2021
Nuovo Arrivato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Tencarola
10 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2021 : 17:41:14
|
Ciao,benvenuto. Non male come prime statuine....sono state create con un "proggetto" o sono state create seguendo un "modello" di lavoro? Alla prossima, Marco
Citazione: Messaggio inserito da Merk
Buongiorno a tutti, sono passati ben 10 anni da quando decisi di provare a creare un mio presepio. Iniziai con una statuina che vi feci vedere e i vostri commenti mi furono preziosi. Tuttavia mi fermai li e per questioni di tempo, anzi per la nascita di due marmocchie che mi tengono impegnato 24h su 24, abbandonai il mio progetto... Ora a distanza di parecchi anni ho deciso di ricominciare! Vorrei farvi vedere le mie prime statuine, ricevere consigli e pareri per potermi avvicinare, per quanto possibile, alle opere degli artisti di questo forum. Grazie a tutti per l'attenzione
Immagine:
40,81 KB
Immagine:
41,26 KB
Immagine:
71,07 KB
|
|
|
Merk
Membro
40 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2021 : 21:19:34
|
Citazione: Messaggio inserito da netsurfer
Molto belle, COMPLIMENTI!!! anche l'abbigliamento molto ben curato e realistico
Grazie. Per quanto riguarda labbigliamento mi piacerebbe trovare qualche stoffa damascata per gli altri personaggi ma non saprei dove trovarle, specialmente con motivi in scala adatta per le statuite
conosci qualche negozio magari online? Grazie |
|
|
Merk
Membro
40 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2021 : 21:23:58
|
Citazione: Messaggio inserito da MarcoPadova2021
Ciao,benvenuto. Non male come prime statuine....sono state create con un "proggetto" o sono state create seguendo un "modello" di lavoro? Alla prossima, Marco
Citazione: Messaggio inserito da Merk
Immagine:
40,81 KB
Immagine:
41,26 KB
Immagine:
71,07 KB
Ciao Marco, ti ringrazio. Ho seguito dei tutorial online per la scultura dei volti e ora ho in mente un progetto che comprende anche un paesaggio/ caseggiato specifico che vorrei per i miei personaggi. Anche per lo scenario seguirei i tutorial disponibili online perché sono più bravo a copiare che a creare di mia iniziativa
Sapresti suggerirmi dei negozi online dove poter trovare stoffe particolari (damascate ecc
) per le statuine? Grazie |
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2021 : 09:22:56
|
complimenti |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|