Autore |
Discussione |
|
magicopresepe
Membro Master
Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige
449 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2021 : 23:45:59
|
ciao ragazzi, vi posto una variazione sul tema tra un lavoro di un po di tempo fa e uno finito da poco, uno è un piu o meno classico fornaio con movimento semplice che ho fatto l'anno scorso ma che non ho mai postato perchè.... non so perche! il secondo che ho finito da poco l'ho,diciamo,liberamente tratto da una meccanica di sivel che quì ringrazio x avermi facilitato il compito, ho fatto qualche variazione ma in linea di massima si puo dire che l'ho spudoratamente copiato.. ooops l'ho detto! vabbeh, comunque l'avevo avvisato che prima o poi ....ih ih ih ! questo è il primo https://www.youtube.com/watch?v=vuYk4_7Gkz4 il secondo è questo https://www.youtube.com/watch?v=-FkrW9qasxw spero vi piacciano !
|
|
Otto working
Membro Senior
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
175 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2021 : 15:23:56
|
Ciao Giorgio sempre straordinario con le tue creazione.Nonostante il tempo e le vicissitudini sono tiranne riesci sempre a sfornare sei capolavori.A prescindere da che l'abbia"copiato" da Sivel,ci avrai messo sempre del tuo,conoscendoti.Avrai apportato sicuramente qualche modifica,variante al meccanismo.Curiosi di sapere se è così.Comolimenti ancora |
|
|
sivel
Membro Medio
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza
88 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2021 : 22:20:53
|
Hihihi che bello sei un grande ,lo sportellino ha del magico come te ,mi devi riconoscere però che il mio e’ con statuine da 18 cm proibitivo per le coreografie |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2021 : 01:05:45
|
Magico !
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
magicopresepe
Membro Master
Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige
449 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2021 : 02:01:03
|
Citazione: Messaggio inserito da sivel
Hihihi che bello sei un grande ,lo sportellino ha del magico come te ,mi devi riconoscere però che il mio e’ con statuine da 18 cm proibitivo per le coreografie
Si, per lo sportellino ho preferito rimanere più aderente al video originale del presepe di bevilacqua. Non che la tua soluzione non andasse bene, ma ho preferito l'altra. Comunque ribadisco che mi è stato molto di aiuto l'aver potuto vedere il tuo meccanismo.
|
|
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2021 : 14:11:27
|
Grande lavoro, COMPLIMENTI!!! |