Buongiorno e buon anno 2021 a tutti, mi chiamo Giorgio ho 63 anni ed abito in provincia di Torino. Ho sempre avuto la passione del presepe e sono molto appassionato alla realizzazione dei movimenti meccanici dei personaggi e alla parte elettrica di corollario. Ho conosciuto questo forum solamente oggi durante la ricerca del movimento "bambino su altalena" che vorrei realizzare. Spero possiate accogliermi su questo forum e poter condividere con voi tutti questa passione. Vi ringrazio
Ciao Giorgio benvenuto fra noi#128521; Sei passato da presepe di Monasterolo di Cafasse? ( Se nn sei passato hai tempo fino al 20/01#128514;#128514;) sul facebook mi trovi facilmente se cerchi presepe Monasterolo o Enrico Tadini... Se ti fa piacere scrivimi così posso darti qualche spunto per i meccanismi che ti interessano #9786;#65039;#9786;#65039;
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein