Autore |
Discussione |
|
salvatoreappierto.jpg
Nuovo Arrivato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Casamarciano
8 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2020 : 16:02:29
|
Salve, sono Salvatore e sono un nuovo iscritto di questo forum, grandioso! Seguo da tempo questo forum per prendere spunto e imparare dai vostri lavori, sono quasi 10 anni che faccio presepi ma in modo poco professionale e artistico ma con il tempo sto perfezionando tecniche e conoscenze grazie a voi.
vi posto qui il mio lavoro per questo 2020, che nonostante le mille difficoltà e la pandemia lo spirito natalizio non ci deve mai abbandonare.
Buona serata.
PS attendo commenti in merito, ho fatto prima la struttura della grotta in corteccia, dando un senso concavo e poi ho usato uno stucco fatto di gesso segatura e vinavil
|
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2020 : 10:26:26
|
benvenuto tra noi Salvatore. Complimenti per il lavoro, ottimo inizio. Attendiamo sviluppi |
|
|
salvatoreappierto.jpg
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2020 : 14:47:14
|
Ecco in fase di asciugatura la colorazione di fondo con terra d'ombra naturale. Poi passerò and altri colori per schiarire e qualche tocco di lumeggiatura con il verde e il giallo ocra
|
|
|
Skyrunner65
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
883 Messaggi |
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2020 : 16:01:29
|
Ci siamo già conosciuti su Telegram... Benvenuto tra noi !
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
salvatoreappierto.jpg
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2020 : 01:25:02
|
Eccoci qui amici, il presepe è finito, anzi la grotta in realtà perchè ho avuto poco tempo quest'anno, ho usato pastori landi da 10 cm in resina. Buon natale e buone feste a tutti
|
|
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2020 : 08:17:37
|
COMPLIMENTI!! bel lavoro. Se puoi aggiungi qualche oggetto, per arricchire e movimentare un po' la scena |
|
|
|
Discussione |
|