Buongiorno ragazzi ho bisogno di una info perche' non riesco a calcolare quanti watt mi sviluppa una certa situazione.. In breve io ho 10 uscite a led, ognuna ha una potenza di 3 ampere a 4.5 volt... mettiamo il caso che io le impiego tutte quante alla massima potenza, riesco a collegare codesta centralina alla centralina frisa (carichi restivi) restando comunque nei 200watt massimi oppure vado a sforare..? grazie
il mio calcolo sarebbe w = amp X volt quindi 3x4.5= 13.5 watt? che x 10 uscite danno 135 watt totali? e' giusto fare cosi' il calcolo?
Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
Modificato da - Giaggio in Data 10 settembre 2018 12:20:59
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
la centralina e' la natalino 502 e le centraline ausiliarie son costruite a parte.... mi servono per comandare alcune cose di giorno ed alcune di notte..
Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
La centralina in questione ha le uscite in alternata, non adatte a pilotare le strisce di led.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein