Buongiorno agli esperti. Devo fare acquisti e vi sembrerà strano ma ho un dubbio a cui chiedo a voi lumi. LED Flickering: Che colore posso scegliere per avvicinarmi di più all'effetto fiamma? Rosso, giallo o arancione? Considerate che li sto prendendo da 3 e da 5 mm. Grazie in anticipo
ciao, io li ho usati gialli,secondo me si adattano bene a simulare le lanterne anche sinceramente arancioni non li ho provati. posso chiederti dove li hai presi?
Ciao....intanto grazie per la risposta...i primi li presi da un venditore su Ebay. 10 led rossi da 5mm li pagai €2.50 senza spese di spedizione e arrivarono in 20 giorni da Hong Kong....però visto che dovevo farci delle torce e un fuoco da campo l'effetto non è risultato malaccio. Ora mi servono da 3mm perchè vorrei fare un piccolo presepe ad un amico e visto che pur essendo un ambientazione storica la scena è interna pensavo che forse rossi sarebbero stati pesanti. Ho fatto una ricerca e ho trovato oltre al mio vecchio venditore anche un altro sempre di HK che con € 7.13 ne spedisce 100. Oppure se hai fretta uno inglese, un pò più caro perchè si paga anche le spese di spedizione ma che in una settimana dovresti avere la merce a casa.