Autore |
Discussione |
|
ketty
Membro Attivo
112 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2017 : 09:43:22
|
Buon giorno , se guardate i miei post il mio presepe si sviluppa in altezza . ogni anno ho sempre problemi sulla struttura L'ANNO SCORSO HO PROVATO CON LISTELLI LEGNO E SORREGGI MENSOLE , DEVO DIRE CHE ANDAVA BENE ,tranne il problema blocco struttura . Dato che non voglio fare buchi al muro, una struttura angolare come posso renderla stabile. Non so se sono stata chiara, ma aspetto delle dritte per partire con la struttura portante. Grazie e buon presepe a tutti
|
ketty |
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2017 : 16:19:36
|
Citazione: Messaggio inserito da ketty
Buon giorno , se guardate i miei post il mio presepe si sviluppa in altezza . ogni anno ho sempre problemi sulla struttura L'ANNO SCORSO HO PROVATO CON LISTELLI LEGNO E SORREGGI MENSOLE , DEVO DIRE CHE ANDAVA BENE ,tranne il problema blocco struttura . Dato che non voglio fare buchi al muro, una struttura angolare come posso renderla stabile. Non so se sono stata chiara, ma aspetto delle dritte per partire con la struttura portante. Grazie e buon presepe a tutti
Chiarissima. ....no dipende da cosa devi fare |
Mecc74
|
|
|
ketty
Membro Attivo
112 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2017 : 11:21:35
|
devo sviluppare il presepe in altezza circa 3 metri in un angolo scale se vedi le foto dei miei presepi ti rendi conto grazieee |
ketty |
|
|
mecc74
Membro Master
3766 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2017 : 20:23:07
|
3metri!!!Una struttura a mo di sedia, può funzionare?? Ma qualcosa a muro devi cmq credo dovrai mettere..... |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 14 novembre 2017 20:34:12 |
|
|
mcfive
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2017 : 18:13:27
|
credo che l'unica struttura abbastanza solida,smontabile, registrabile sia in tubi da ponteggio con morsetti. cosa ne pensate ? |
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
|
|
mecc74
Membro Master
3766 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2017 : 23:02:39
|
Citazione: Messaggio inserito da mcfive
credo che l'unica struttura abbastanza solida,smontabile, registrabile sia in tubi da ponteggio con morsetti. cosa ne pensate ?
Magari uno schizzo quotato di cosa si vuol fare può aiutare....quanto spazio. ...presenza di muri, appigli ecc...ecc |
Mecc74
|
|
|
|
Discussione |
|