Autore |
Discussione |
CHICHO
Membro Master
Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2015 : 11:15:47
|
Salve a tutti AMICI del FORUM L'INFO DAY 5 SI FARA!!!! Data 11 APRILE 2015 SEGUIRANNO INFO DETTAGLIATE PREPARATEVI AD UNA GIORNATA INDIMENTICABILEEEEEEEEE
|
|
Carmine66
Membro Senior
Prov.: Milano
Città: Cornaredo
236 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2015 : 12:56:52
|
Ciao Chicho, nei del Gruppo di Cornaredo ci saremo!!!!! appena c'è il form d'isrizione fatemelo sapere!
|
Carmine www.presepicornaredo.it
|
|
|
caniggia67
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
834 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2015 : 14:45:00
|
Ciao CHICHO,qui da Bergamo in 9 PRESENTI.Attendiamo modulo iscrizione. |
caniggia67
www.museodelpresepio.com |
|
|
mcfive
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2015 : 15:29:33
|
Ciao Mauro, spero di esserci per passare una bella giornata in compagnia, |
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
|
|
Paolo Guadin
Membro Medio
Prov.: Verona
Città: Soave
86 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2015 : 18:59:53
|
Anche noi da Soave ci saremo |
paolo |
|
|
zava57
Nuovo Arrivato
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
1 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2015 : 22:02:26
|
GRADIRE essere informato delle modalità per partecipare. Siamo il gruppo Amici del presepio di CUNEO. Per NOI sarebbe la prima volta !!!!!!! presepicuneo@alice.it |
zava |
|
|
mike59
Membro Master
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2015 : 22:05:16
|
Io ci sono. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
CACCIAMAT
Membro Senior
Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2015 : 23:13:27
|
che bello ci sarò anche io ah ah ciao domani ci sarà il programma del INFO DAY 5 |
|
|
Cesare
Membro
Città: TREVIGLIO
40 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2015 : 18:30:08
|
bella notizia...l'anno scorso all'ultimo ho dovuto rinunciare, quest'anno farò di tutto per esserci cesare -- Treviglio |
|
|
romano
Membro Master
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2015 : 20:45:02
|
heilà....grande notizia!!!!! Marco ti chiamo presto.... |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2015 : 22:59:01
|
Non so se riuscirò ad esserci, troppo vicino a Pasqua per il mio lavoro, sarà difficile riuscire a farsi dare il fine settimana. Vedremo |
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
|
|
cico61
Membro Medio
Città: Magenta
84 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2015 : 23:41:29
|
5° INFO DAY 2015 GIRONZOLANDO TRA GLI ARTISTI DEL PRESEPE Le associazioni GAP Stella Cometa, Al Presepia e Oratorio Vandoni, sono liete di presentare la 5° edizione de "INFO DAY 2015"
L’incontro è aperto a tutti i presepisti e appassionati dell’arte presepiale. Il programma sarà incentrato sulla realizzazione di statue e oggettistica per presepi, attraverso le abili mani degli artisti ( Salvatore De Francesco; Francesco Narracci; Fabio Squatrito; Angelo Mantegna; Rosario Patanè; Laura Antonietto; Giovanni Corsaro....). I partecipanti potranno liberamente seguire le varie tecniche all’interno del mercatino presso gli stand dimostrativi. La manifestazione avrà luogo il 11 aprile 2015 presso l’Oratorio Vandoni in Via Cavour, 53 a Bellinzago Novarese (NO). Indicativamente l’orario di arrivo dei partecipanti è previsto per le ore 9,30. In occasione dell’incontro, sarà realizzato un mercatino presepistico. (Per informazioni Marco Beldì cell. 338 730 7206) Il costo d’iscrizione alla manifestazione è di 25,00 € a persona All’interno della manifestazione è previsto un servizio di ristoro per tutti i partecipanti. Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre domenica 5 aprile, inviando il modulo di adesione compilato via fax al n. 0321 93932 Per informazioni è possibile contattare: Marco Beldì tel. 0321 94290 (ore ufficio) Vittorio Pirovano tel. 02 9014684 Raffaella Bovio tel. 392 1008342 Per motivi organizzativi si prega di comunicare eventuali disdette almeno con una settimana di anticipo. A presto
|
cico61 |
Modificato da - cico61 in data 12 aprile 2015 11:08:43 |
|
|
Luca_PC
Membro Master
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2015 : 11:45:16
|
Finalmente una data per l'infoday! Qual è il programma della giornata?
grazie!
P.S. il vostro sito è offline adesso! |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
|
cico61
Membro Medio
84 Messaggi |
|
fello84
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2015 : 10:44:05
|
Ci saremo!!! |
|
|
SFnini71
Membro Attivo
Città: Pedrengo
129 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2015 : 17:57:53
|
Presenti anche noi.. Come poter mancare... Sarebbe un peccato... |
Simone F.
www.feniliweb.it |
|
|
cico61
Membro Medio
84 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2015 : 14:32:09
|
E' con somma gioia che:
Annuntio vobis gaudium magnum; habemus..... riattivato il sito del GAP.
Potrete quindi scaricare il modulo d'iscrizione anche da www.gapstellacometa.com cliccando la sezione EVENTI nella Home page buon divertimento |
cico61 |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master
692 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2015 : 00:08:56
|
Molto probabilmente, riuscirò ad esserci. Lo spero tanto |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2015 : 08:45:14
|
Chiara, porti il timo? |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master
692 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2015 : 23:20:56
|
Sì certo porterò il timo |
|
|
Elio
Membro Master
Città: Milano
488 Messaggi |
|
biggim74
Nuovo Arrivato
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: MISTERBIANCO
8 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2015 : 18:59:00
|
Ci saremo anche un piccolo gruppetto da catania e provincia! A presto! |
biggim74 |
|
|
Umbe61
Nuovo Arrivato
Città: Brugherio
21 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2015 : 19:02:48
|
Il gruppo di Brugherio "quasi " al gran completo. Arrivederci a presto e..........GRAZIE. |
|
|
romano
Membro Master
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2015 : 20:48:47
|
noi siamo in 5....c sentiamo al cell. ciaooooo |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master
692 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2015 : 17:50:25
|
Anche io ci sarò con il mio timo ligure |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2015 : 19:22:00
|
peccato di sicuro non ci sarò..... |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
coccinella
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Città: fiorenzuola d'arda
417 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2015 : 19:28:07
|
Spero di esserci quest'anno .. |
|
|
cico61
Membro Medio
84 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2015 : 10:32:56
|
5° INFO DAY 2015, abbiamo il piacere di informarvi che oltre alla partecipazione degli artisti: Salvatore De Francesco; Francesco Narracci; Fabio Squatrito; Angelo Mantegna; Rosario Patanè; Laura Antonietto; Giovanni Corsaro sarà presente anche Raffaele De Angelis a completamento della magnifica squadra di "Artigiani del Presepe" |
cico61 |
|
|
CACCIAMAT
Membro Senior
172 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2015 : 22:57:56
|
noooo!!! non lo sapevo neanche io scherzo forza iscrivetevi perché un occasione cosi di vedere tanti" Artigiani del Presepe" tutti assieme non capita tutti i giorni. l'iscrizione è aperta a tutti forza mancano solo 15gg al 5° INFO DAY 2015 |
|
|
yurita
Membro Medio
Prov.: Cremona
Città: cremona
99 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2015 : 22:47:00
|
Ci saremo anche noi delegazione al completo da Cremona! ! |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2015 : 16:12:29
|
Forza forza ragazzi mancano poxhi giorni ormai , siamo già tanti abbondantemente superate le nostre aspettetive
ricordando che per l'impegno che mettiamo nell'organizzare la giornata presepistica,lo sforzo è grande in tutti i sensi telefonate,permessi,servizio ristoro modulistica ecc.... chiediamo che se per qualsivoglia motivo non si sarà presenti alla giornata dopo essersi regolarmente iscritti
LO COMUNICHIATE ENTRO I 4 GG PRECEDENTI LA DATA per motivi logistici
non portateci a dover affrontare come lo scorso anno la mancata presenza dopo l'iscrizione senza comunicazione alcuna... ci può stare l'imprevisto .....ma se sistematico e ripetitivo.... PER COLPA DI QUALCUNO L'INFODAY NON SI FARA' PIU' PER NESSUNO
Ricordo anche visto le già numerose richieste pervenute via messaggio che
DURANTE LA GIORNATA SI POTRA' FOTOGRAFARE MA
.....................NON RIPRENDERE CON TELECAMERE.................. SAREMO INFLESSIBILI
QUESTO SARA' EFFETTUATO SOLO DA CHI AUTORIZZATO DAGLI ORGANIZZATORI PER LA REALIZZAZIONE DEL DVD
GRAZIE
ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIII GIURO NON VE NE PENTIRETE |
|
|
mastrociccio
Membro Senior
Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2015 : 13:18:37
|
Gruppo Presepi Marnate presente con una sua delegazione !!! |
|
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2015 : 16:00:30
|
Io con l'amico Gurio e Francesco Narracci presenti, pochi ma buoni, scherzo chiaramente piu amici ci sono meglio è per tutti.
Approfitto per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti i componenti del Gap Stella Cometa. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
Modificato da - renzo50 in data 10 aprile 2015 20:57:51 |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2015 : 16:18:22
|
Grazie Renzo al di la di ogni piu rosea aspettativa e contro ogni maligna gufata SIAMO IN TANTISSIMI AMICIIIIIIIII quasi da prendere un altro capannone |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2015 : 16:22:06
|
Mi vien da dire W IL PRESEPIO la STIMA l'AMICIZIA che si respira in questa giornata da ormai ben 5 anni E da pensare che siamo un gruppo SIMPATICO???? |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master
692 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2015 : 23:06:53
|
Siamo un gruppo simpatico e intelligente |
|
|
CACCIAMAT
Membro Senior
172 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2015 : 11:26:05
|
CIAO a tutti mancano 8 gg. al fatidico INFO DAY5. Vi comunico che l'albergo Roma è tutto esaurito però chi decide di dormire c'è disponibile un nuovo albergo AER HOTEL sempre ad OLEGGIO, con i seguenti prezzi: camera singola e doppia euro 39,00 colazione euro 6,00 a persona ,grazie a presto |
|
|
Elio
Membro Master
Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2015 : 22:22:22
|
info/curiosità...
nel modulo di iscrizione c'è lo spazio per indicare il NICKNAME del Forum... ciò significa che ognuno di noi sarà riconoscibile tramite cartellino col nome del Forum? Scusate la domanda, forse superficiale ed ovvia, ma per me è la prima volta che parteecipo. |
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2015 : 07:46:07
|
Si,almeno per i mie 3 info day a cui ho già partecipato. Ciao mike59 |
|
|
Luca_PC
Membro Master
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2015 : 21:26:31
|
Confermo anch'io Elio! Così è facile riconoscere i vari utenti del forum presenti, e capire "chi c'è dietro" al nickname!
A sabato!!! |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
|
|
cotezu73
Membro Medio
Città: suno
69 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2015 : 08:29:31
|
Un saluto a tutti,i Re Magi di castelletto ci saranno,in quattro e corteo di mogli e parenti variii Ciao a sabato.
P.s.bravi al gapstellacometa per essere riusciti a organizzare .un plauso bravi. . |
cotezu73 |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master
692 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2015 : 23:35:42
|
Ragazzi sono qui a Oleggio, sarà un Info Day strepitoso |
|
|
yurita
Membro Medio
99 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2015 : 18:33:42
|
Maaa sono appena arrivata a casa.... ho parecchie cose che mi frullano in testa... devo dirle ? POSSO dirle? mah Ho rivisto tanti amici e riabbracciato volentieri dopo tanto tempo ho visto presepi stupendi e incontrato autori bravissimi E a voi come è andata? |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master
692 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2015 : 19:59:59
|
Direi proprio bene. Io sono ancora sul treno e se tutto va bene sarò a casa a mezzanotte. Non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio per poter vedere con calma, tutte le foto fatte. Ciao Yurita |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2015 : 20:45:29
|
attendiamo le fotooooooo |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
coccinella
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Città: fiorenzuola d'arda
417 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2015 : 21:49:02
|
Bene info day 2015 finito che dire innanzitutto volevo ringraziare tutte quelle persone che si sono messe a disposizione di noi ospiti tutte gentili e attenti nei nostri riguardi davvero i miei complimenti gli artigiani delle bancarelle veramente sempre gentili e disponibili ad descrivere i loro oggetti e far cadere qualche segreto dalle loro tasche ho visto dei bei diorami e tanta gente appassionata di questo mondo di presepi sono stato molto bene insieme a voi tutti anche se non vi ho conosciuti ma l'atmosfera nell'aria era famigliare quindi un grosso grosso grazie a tutt'Italia voi .. |
|
|
cico61
Membro Medio
84 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2015 : 01:37:12
|
cari amici, purtroppo non ho potuto partecipare all'Info Day per ragioni di lavoro.So' comunque che avete aderito in tantissimi alla manifestazione, curata dagli amici del GAP con i padroni di casa dell'oratorio Vandoni ed il gruppo Al Presepia, che ha visto all'opera i fantastici "Artigiani" del presepe i quali hanno dato prova della loro arte e maestria. Volevo quindi condividere con voi alcune immagini che vi ritraggono in questa bella giornata. Non riuscendo a caricare le foto sul forum vi invto a visitare la sezione Galleria del sito www.gapstellacometa.com |
cico61 |
|
|
laura64
Membro Senior
217 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2015 : 09:50:49
|
Giornata stupenda, gente fantastica......che dire...si viene a casa col pensiero che già va al prossimo anno...complimenti a tutti gli organizzatori ...un GRAZIE di cuore |
....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi. |
|
|
Carmine66
Membro Senior
Città: Cornaredo
236 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2015 : 10:35:43
|
Ciao a Tutti!!!! Sono ancora inebriato dalle tante emozioni di ieri, innanzitutto un grande plauso ai gruppi GAP e Al Presepi e all'oratorio Valdoni per aver organizzato e ospitato questo evento che diventa sempre più grande e importante! Anche io sono stato contentissimo di poter rivedere tanti amici e appassionati che condividono questa mia passione, felice di aver potuto conoscere gli artisti intervenuti ma... Devo fare qualche critica... So che magari mi attirero qualche antipatia, ma le critiche (non le polemiche) possono essere costruttive ed aiutare a migliorare: L'idea dei workshop può essere valida ma in questo caso non ha funzionato benissimo... Io per esempio sono rimasto ipnotizzato dal Maestro De Angelis e, proprio per la complessità della sua dimostrazione, ho passato praticamente tutto il giorno al suo tavolo, tutto intorno era un viavai di persone che, vuoi per la difficoltà di vedere cosa faceva l'artista all'opera, vuoi per la difficoltà di stare in piedi, continuavano a spostarsi da tavolo a tavolo... Ad un certo punto ho voluto vedere cosa succedeva su gli altri tavoli e ho potuto assistere alla fine della dimostrazione di De Francesco e nulla più... Mi sono perso le creazioni di Squatrito e di Laura, inavvicinabile il tavolo di Narracci, peccato aver perso queste preziose dimostrazioni! Insieme a me questa volta, tre nuovi componenti del nostro gruppo che si stanno avvicinando a questa passione e che partecipavano per la prima volta all'INFO DAY, dopo un iniziale eccitazione ho visto il loro interesse calare proprio per la dispersione e difficoltà nel seguire gli argomenti affrontati... Pertanto io consiglierei un ritorno alla formula classica delle scorse edizioni, che certo vincolano maggiormente il programma della giornata ma permettono a tutti di assistere a tutto... Con questo rinnovo i miei ringraziamenti e complimenti a tutti gli organizzatori dell'evento è con ansia attendo il prossimo INFO DAY!!!!
Ultima cosa, ringrazio quel buontempone che mi ha rigato L'auto a doppia riga da faro a stop... È proprio vero, non c'è limite alle idiozie!!!!
|
Carmine www.presepicornaredo.it
|
|
|
yurita
Membro Medio
99 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2015 : 10:53:41
|
Grande Carmine ! Sono d'accordo su quanto hai detto mi è accaduta la stessa cosa. Ho il piacere di aver seguito pochi e il rimpianto di aver perso altri laboratori. quanto alla rigata sono proprio senza parole. A PRESTO |
|
|
Discussione |
|