Autore |
Discussione |
cico61
Membro Medio
Prov.: Milano
Città: Magenta
84 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2013 : 15:14:45
|
Buongiorno a tutti gli amici del forum, l'8 dicembre riapre la Mostra Presepi di Magenta allestita a cura del GAP Stella Cometa e rimarra aperta fino al 12 gennaio, vi aspettiamo quindi per una visita ai nuovi diorami. A presto...
Immagine:
83,02 KB
Immagine:
125,37 KB
Immagine:
133,68 KB
|
cico61 |
Modificato da - cico61 in Data 06 gennaio 2014 22:15:11
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2013 : 17:47:22
|
Grazie dell'informazione !!! |
|
|
romano
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2013 : 21:14:32
|
ciao cico,saremo presenti.... |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2013 : 02:50:14
|
non ci sto piu nella pelle raga anche se sono un vostro fratello gap sono distante quasi 1000km e non è poco m come posso passo
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2013 : 07:58:52
|
Ci sarò. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
Paolobelen
Membro Senior
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
281 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2013 : 11:52:03
|
Spero poter passare.. |
Paolo Biasi |
|
|
fello84
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2013 : 13:22:34
|
E si anche questo non me la perdo...insieme al solito gruppo!!!! |
|
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
rugas
Membro Master
Città: Cremona
692 Messaggi |
|
MILA
Membro Medio
Prov.: Novara
Città: Novara
87 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2013 : 00:48:02
|
Vai sul nostro sito ( gap stella cometa ) e sarai accontentato ci sono le foto del "MOSTRO" e degli altri presepi in mostra |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2013 : 08:17:27
|
il mostro,dalle foto sul sito è un 'altro spettacolo vivente, che Lunedì 23.12.13 vedrò di persona. Ciao |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
paigio
Nuovo Arrivato
Prov.: Lodi
Città: cornovecchio
13 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2013 : 20:49:40
|
Sono esposti diorami e presepi di elevato livello. Anche quest'anno la mostra di Magenta è una meta da non perdere. |
|
|
cico61
Membro Medio
84 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2014 : 21:22:42
|
Il GAP Stella Cometa augura a tutti gli amici Presepisti e alle loro famiglie un Buon Anno pieno di gioia e serenità, ringraziamo inoltre tutti gli amici presepisti che ci hanno omaggiato della loro presenza visitando la mostra di Magenta. Colgo l'occasione per ricordare che la mostra resterà aperta anche sabato 11 e domenica 12 gennaio. Causa motivi tecnici non sono in grado di inserire le foto dei diorami in mostra, vi invito quindi a visitare l'area Galleria del sito www.gapstellacometa.com Grazie
|
cico61 |
Modificato da - cico61 in data 01 gennaio 2014 22:03:00 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2014 : 22:27:13
|
Ciao amici se vi va le carico io le foto per voi fatemi sapere se è il caso altrimenti non fa nulla lasciamo cosi com è :D saluti Fabio |
|
|
|
Cunaflor
Membro Master
Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2014 : 22:45:08
|
Visto le foto sul sito, davvero senza parole!!! Spero tanto di riuscire a vedere di persona, per me la mostra più bella e il gruppo più forte in assoluto oggi in Italia!!!!! |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2014 : 07:52:46
|
Il 27.12.13 in conclusione del mio piccolo tour presepistico ho visitato la vs. mostra, strepitosa e di alta qualità per i lavori esposti, il grande Presepio la fa da padrone come sempre, uno spaccato di mondo popolare rappresentato nei minimi particolari, mi è piaciuta molto la scelta delle figure rappresentati piccoli e ragazzi. Infine una grande emozione per la rappresentazione del ricordo dell'amico Sandro. Grazie per tutto quello che fate per il mondo del Presepio. Ciao mike59.
|
|
|
cico61
Membro Medio
84 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2014 : 11:54:52
|
Vi ringraziamo per le bellissime parole di apprezzamento
|
cico61 |
Modificato da - cico61 in data 02 gennaio 2014 12:03:06 |
|
|
MILA
Membro Medio
Città: Novara
87 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2014 : 16:17:32
|
Grazie Antonio per i complimenti anche se io quest'anno non ho contribuito se non all'inizio in piccola parte alla realizzazione del presepe invito tutti coloro presepisti e non a fare un giro alla Mostra non resteranno sicuramente delusi. Buon Anno a tutti |
|
|
mpcpresepi
Membro Master
Prov.: Roma
Città: monte porzio catone
811 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2014 : 20:52:40
|
bravi ragazzi veramente i number one!!
|
Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum |
|
|
renzo50
Membro Master
4303 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2014 : 15:25:27
|
Per chi ancora non è passato per Magenta fatelo dalle foto non si può capire tutta la bellezza dei presepi realizzati dal gruppo veramente stupendi, la passione e la bravura che vi accumuna traspare dai vostri lavori, veramente bravi. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2014 : 17:20:30
|
GOSSO LAVORO MAGNIFICO GAP STELLA COMETA
alrti in mostra
|
|
|
|
codman
Membro Master
Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2014 : 18:47:49
|
Volevo scrivere qualcosa ma... sono rimasto con la bocca aperta e senza parole
P.S. Grazie Fabio per aver condiviso le foto di questi capolavori e complimenti a tutti per la mostra. |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
|
|
Elio
Membro Master
Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2014 : 21:20:48
|
Citazione: Messaggio inserito da codman
Volevo scrivere qualcosa ma... sono rimasto con la bocca aperta e senza parole
P.S. Grazie Fabio per aver condiviso le foto di questi capolavori e complimenti a tutti per la mostra.
|
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
|
|
Cunaflor
Membro Master
Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2014 : 21:49:34
|
Davvero strepitoso il presepe del gruppo senza parole, ho visto che c'è anche un mio piccolo particolare sono onorato di esserci entrato
|
|
|
Settimo
Membro Senior
296 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2014 : 21:58:52
|
Anche un mio particolare ho visto sulla scena grande, modificato e riverniciato, senza neanche dirmelo. Complimenti al grande gruppo (pensa che sono andati fino a Gazzano per prenderlo) |
|
|
cico61
Membro Medio
84 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2014 : 22:13:11
|
Ringraziamo Fabio per la collaborazione tecnica. A nome del GAP Stella Cometa ringrazio inoltre tutti coloro che con le loro pregevoli opere, hanno dato lustro alla mostra magentina. Per gli amici presepisti che hanno vistato la mostra, allego i numeri vincenti della lotteria di Magenta Sottoscrizione a Premi Mostra Presepi Città di Magenta 2013 6/1/2014
Numeri Vincenti
1° Premio 333 2° Premio 761 3° Premio 1472 4° Premio 1094 5° Premio 1645 6° Premio 538 7° Premio 886 8° Premio 1546
Di seguito i contatti per informazioni sul ritiro dei premi.
N° di telefono: 393 8167145 – 339 1544933 E-mail: gapstellacometa@gmail.com
|
cico61 |
|
|
cico61
Membro Medio
84 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2014 : 22:33:43
|
P.S. Ringraziamo anche tutti coloro che, con i loro "piccoli", ma notevoli particolari, hanno contribuito a rendere migliore l'effetto finale della grande scena |
cico61 |
|
|
CHICHO
Membro Master
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 07:13:01
|
Grazie a tutti Renzo grazie 1000 Cunaflor l'onore è nostro di poterti avere come Amico Abbiamo fatto 400 km per (andare fino a Gazzano ) a prendere un bel pezzo per valorizzare la scena,un po di trucco fa bellissime donne già belle,non vedo xke se sapientgemente eseguito non possa far bene ad un lavoro già bello di suo,ma che diventando nella scena punto focale aveva bisogno di un po di maquillage per renderlo vivo e più vero,se chi lo ha realizzato con tanta maestria se ne è sentito offeso,mi spiace credevo il contrario ,a volte pensar bene si fa peccato!!! SIAMO UN GRANDE GRUPPO,ma non per quello che realizziamo.... PER LE PERSONE CHE LO COMPONGONO Arrivederci il prossimo anno SICURAMENTE con un'altra grande realizzazione,fatta con passione e amore per il PRESEPIO Questo è il GAP STELLACOMETA
|
|
|
Settimo
Membro Senior
296 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 10:26:28
|
Tutto vero Chico. Solo un piccolo particolare. NO ERA ROBA VOSTRA, e le cose fatte di nascosto non fanno parte del mio dna. Una telefonata e si sarebbe risolto tutto. Prima pero',non dopo. |
|
|
ps
Membro Master
Regione: Puglia
Città: Massafra
413 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 11:13:42
|
Bellissimo il presepe del gruppo; di conseguenza molto bravi i componenti dello stesso. Un grazie a Fabio per aver postato le foto. |
Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein. |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 13:23:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Settimo
Tutto vero Chico. Solo un piccolo particolare. NO ERA ROBA VOSTRA, e le cose fatte di nascosto non fanno parte del mio dna. Una telefonata e si sarebbe risolto tutto. Prima pero',non dopo.
Possibile sapere qual'è il tuo particolare inserito nelle scene?. Grazie. mike59 |
|
|
Settimo
Membro Senior
296 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 13:33:15
|
Certo Mike59.E'il carro che c'e' in primo piano.Ciao |
|
|
codman
Membro Master
1248 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 18:04:42
|
Mi inserisco solo per dire che è un peccato che la discussione distolga l'attenzione da queste meravigliose opere. Non conosco nè i particolari nè i protagonisti dell'accaduto, ma penso che la cosa migliora sia il chiarimento "in privato". In fondo i panni sporchi si lavano in famiglia Un abbraccio e complimenti di nuovo a TUTTI |
|
|
Dialmapepp
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo
454 Messaggi |
|
CACCIAMAT
Membro Senior
Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 20:59:48
|
Bravo Fabio grazie x le foto ci vediamo sabato 11 a che ora siete li in mostra ciao |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2014 : 15:11:22
|
Mi scuso Pubblicamente con la FANTASTICA Edy splendida artista ma Sopratutto Splendida Persona ecco le foto del suo capolavoro!!!!!!
|
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 12 gennaio 2014 15:13:09 |
|
|
Cloud
Membro Master
Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2014 : 16:01:25
|
ieri hai fatto le foto e oggi sono già sul forum!! più veloce della luce. Grande Fabio ciao ciao |
|
|
codman
Membro Master
1248 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2014 : 18:21:10
|
Che meraviglia... |
|
|
Presepiporada
Membro Senior
Prov.: Como
Città: Cabiate
204 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2014 : 19:52:54
|
Anche io oggi ho visitato la mostra di Magenta , come sempre non si rimane delusi, complimenti a tutti , bravi bravi e ancora bravi, un saluto particolare a Edy che mi è dispiaciuto non incontare!!!!!! |
www.presepiporada.it |
|
|
edy
Membro Medio
70 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2014 : 21:10:25
|
Grazie Fabio troppo buono,spero di rivederti presto. Volevo ringraziare tutti i presepisti che sono passati da Magenta. Un bilancio più che positivo di visitatori, questo ci dà la carica per continuare nella passione che ci accomuna. un arrivederci dal GAP Stella Cometa e da Edy. un saluto a Gianpaolo e famiglia (mi spiace di non averti incontrato). |
|
|
edy
Membro Medio
70 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2014 : 21:22:49
|
Grazie Fabio, troppo buono , spero di rivederti presto. Volevo ringraziare a nome mio e del Gap Stella Cometa tutti i presepisti che sono passati da Magenta; un bilancio più che positivo di visitatori, questo ci dà la carica nella passione che ci accomuna. Saluto Gianpaolo e famiglia (mi spiace non avervi incontrato). |
|
|
edy
Membro Medio
70 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2014 : 21:27:02
|
scusate,ma sono una frana col pc. preferisco fare presepi |
|
|
mastrociccio
Membro Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2014 : 21:45:40
|
Nella mostra di Magenta era esposto anche il diorama realizzato da Luigi Magro (Settimo)
Immagine:
89,42 KB
Immagine:
111,11 KB
Immagine:
109,41 KB
Immagine:
116,19 KB
Immagine:
115,97 KB
Immagine:
115,36 KB |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
mpcpresepi
Membro Master
Città: monte porzio catone
811 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2014 : 11:24:58
|
una delle mostre più belle d' Italia.. complimenti .. grazie per quello che fate.. dobbiamo solo prendere esempio.. ciao buon anno a tutti i presepisti.. |
Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum |
|
|
carolus
Membro Master
Città: albano laziale
449 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2014 : 14:45:56
|
non ero ancora riuscito a vedere le foto di questa fantastica Mostra. Che dire? senza parole di fornte a tanta bellezza. Rimane il rammarico di non essere riuscito ad andare ad ammirare tali Opere d'arte dal vivo.... |
filippo ferrandu |
|
|
Campagna74
Membro Master
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta
419 Messaggi |
|
codman
Membro Master
1248 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2014 : 18:29:10
|
bello.... |
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2014 : 18:51:20
|
Caspita è tutto bellissimo !!!! Complimenti !!! |
|
|
renzo50
Membro Master
4303 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2014 : 16:44:31
|
Una caratteristica dei bellissimi lavori di Luigi è che sono molto dettagliati non trovi un centimetro dove lui non abbia messo un oggetto un animale una pianta, tutto rigorosamente fatto da lui, grande Settimo. ciao Renzo. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
|
|
codman
Membro Master
1248 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2014 : 16:55:58
|
Renzo hai pienamente ragione! E' tutto perfetto... la colorazione, le architetture, l'oggettistica, gli animali, le statuine, la vegetazione... L'albero in primo piano poi è meraviglioso... sarei curioso di sapere se è naturale o realizzato "foglia su foglia" |
|
|
Discussione |
|