Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe per un amico
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe per un amico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dino80
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: rio saliceto

55 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 11:29:25  Mostra Profilo Invia a dino80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum,inserisco le foto di questo presepe che ho realizzato per un mio amico.Volevo sapere da voi esperti un parere su questo lavoro e soprattutto dove ho sbagliato così dagli errori imparo a migliorare la tecnica ciao.

Immagine:

102,95 KB

Immagine:

124,31 KB

Immagine:

113,57 KB

Immagine:

122,62 KB

Immagine:

101,45 KB

Immagine:

119,46 KB

Immagine:

119,46 KB

Immagine:

107,81 KB

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 12:00:27  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il lavoro nel complesso non è male,solo che devi stare attento alle proporzioni,le basi delle statuine vanno eliminate e poi vanno tolte quei 2 ganci per appendere quadri che fungono da maniglie!Buon lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

dino80
Membro Medio

55 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 12:45:32  Mostra Profilo Invia a dino80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando